• (+39) 3715816384
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Meditazione per l’Unione con l’Anima Superiore

MEDITAZIONE PER L’UNIONE CON L’ANIMA SUPERIORE

Il corso “Raggiungere l’Unione con l’Anima Superiore”, messo a punto da Grand Master Choa Kok Sui, introduce insegnamenti antichissimi e meditazioni avanzate atti a facilitare e accelerare lo sviluppo spirituale dei praticanti.

Vengono spiegati concetti fondamentali quali quello di Anima Superiore, Energia Kundalini, Corda Spirituale, Semi permanenti, le 5 virtù, oltre a una meditazione avanzata utilizzata anche nell’Arhatic Yoga.

Se hai mai pensato a Dio, alla vita e all'esistenza, sicuramente le domande che ti hanno colpito sono fra queste: chi sono? Da dove vengo? Quale è lo scopo della mia vita? Dove andrò dopo la morte?

Per rispondere alle domande precedenti, ci deve essere un certo grado di realizzazione dell'Anima.

La realizzazione dell'anima è in realtà un'affermazione complessa poiché ci sono diverse fasi della realizzazione dell'anima dalla comprensione intellettuale che noi siamo l'anima e non il corpo, all'esperienza effettiva di unità con Dio. Tuttavia, raggiungere un buon livello di Unione richiede anni di pratica, meditazione, purificazione e costruzione del carattere.

Raggiungere l'Unione con l'Anima Superiore è stato progettato per coloro che sono interessati a perseguire un percorso spirituale ed evolutivo dell'anima. Lo scopo ultimo è l'unione dell'Anima Incarnata (spesso chiamata personalità o sé inferiore) con l'Anima Superiore (Sé Superiore). Questo è anche noto come realizzazione dell'anima.

CHE COSA SI IMPARA?

  • riconoscere la tua vera natura, che sei un'anima con corpi diversi;
  • riconoscere la divinità all'interno delle altre persone;
  • creare una relazione migliore con il coniuge, la famiglia, gli amici e i colleghi;
  • conoscere il segreto dietro i simboli come il caduceo, la perla blu e il serpente e le favole e/o parabole come la bella addormentata;
  • sperimentare la calma e l'immobilità anche nel mezzo di una situazione caotica;
  • usare le parole del potere per raggiungere rapidamente l'immobilità interiore;
  • controllare la tua mente fino a un certo punto;
  • sperimentare la luce interiore e l'intensa beatitudine della "Perla Blu" o del "Seme della Coscienza" dentro di te usando una potente meditazione;
  • aumentare le dimensioni della tua corda spirituale per avere una connessione più forte con la tua anima superiore.
Image

MEDITAZIONE UNIVERSALE E CABALISTICA
SUL PADRE NOSTRO

“Gli insegnamenti della preghiera più antica del mondo.”
Master Choa Kok Sui

Il Padre Nostro è una delle preghiera più antiche e popolari del mondo. Questo corso spiega come questa preghiera sia in realtà un’antica meditazione per risvegliare l’energia Kundalini.


Verranno insegnate due diverse versioni culturali (Universale e Cabalistica), due tra le tecniche meditative più forti mai insegnate all’umanità per lo sviluppo spirituale (per Kabbalah si intendono quegli antichi insegnamenti interiori che furono insegnati da Abramo e Mosè). Meditando sul significato profondo di ogni frase di questa antica preghiera, noi possiamo sperimentare la potenza dello Spirito che sta dietro alla Forma. 

Durante questo breve corso potrai infatti sperimentare il Potere che arriva da questi antichi insegnamenti e pratiche esoteriche.

CHE COSA SI IMPARA?

  • La corrispondenza che esiste tra gli 11 Chakra Maggiori, le Sephirot dell’Albero della Vita e le frasi della preghiera del Padre Nostro, quest’ultima infatti è un antico sistema di sviluppo spirituale che utilizza i maggiori centri energetici del corpo (guarendoli, pulendoli, attivandoli, energizzandoli) e che rafforza quindi la nostra Aura.
  • L’utilizzo dell’Albero della Vita per trasmutare l’energia sessuale in energia spirituale.
  • L’utilizzo dei Chakra, i quali hanno funzioni fisiche, psicologiche e spirituali, e come questi centri energetici si rapportano con la regolazione dell’emozioni più basse e dell’Energia Kundalini.
  • Le funzioni degli 11 Chakra maggiori e come utilizzarli per un risveglio spirituale rapido e sicuro.
  • Le Purificazioni Interne Avanzate che portano alla Beatitudine Spirituale o Ananda che aiuta nel risveglio dell’Anima, cioè un Essere di Intelligenza, Amore e Potere Divino.
  • …e comprenderete come questa preghiera, vissuta dall’interno, sia un vera e propria offerta del vostro Essere al Divino.

ESSENZA SPIRITUALE DELL’UOMO

L’uomo è molto più che un corpo fisico: è un essere spirituale, un’anima con diversi corpi, mostrato come un albero invertito con le sue radici che si diffondono verso l'alto.

Questo corso, messo a punto dal Maestro Choa Kok Sui, svela la vera natura dell’uomo, la sua essenza spirituale e divina, attraverso la spiegazione delle funzioni psicologiche e spirituali dei chakra e di come possono essere attivati e trasformati.

L'essenza spirituale dell'uomo è un corso unico che rivela la vera natura dell'uomo e conduce all'esperienza dell'essenza divina nei tuoi chakra e nella tua aura.

I chakra sono noti come centri di energia vorticosa che controllano ed energizzano gli organi interni vitali del corpo, sono quindi responsabili del corretto funzionamento del corpo umano e della sua salute. I chakra, oltre alle funzioni fisiche, hanno anche funzioni psicologiche e spirituali. Questo corso ti aiuta a conoscerti meglio a tutti i livelli.

Conoscere il significato ed il funzionamento del corpo energetico, apprendere la lezione celata nel simbolismo e nel misticismo delle più diverse Tradizioni Spirituali, ci mette in condizione di padroneggiare lo scorrere del tempo e della vita, aiutando l’umanità intera a ritrovare vitalità e forza e il vero scopo della vita umana.

 

Fondamento del corso è una sintesi interdisciplinare tra le connessioni tra Oriente ed Occidente in cui si fondono conoscenze ineguagliabili delle antiche tradizioni, sistemi, filosofie, esoterismo ed alchimia.

La conoscenza straordinaria degli antichi saperi, grazie al lavoro di Grand Master Choa Kok Sui, è messa al servizio dell’uomo affinché possa costruttivamente e praticamente comprendere il quotidiano e il sovrannaturale, le proprie azioni e le forze che spingono al comportamento e all’evoluzione.

CHE COSA SI IMPARA?

  • comprendere il significato dell'Albero della vita invertito;
  • conoscere la tua anatomia spirituale;
  • usare la meditazione e la preghiera per attivare e trasformare i tuoi chakra;
  • praticare la meditazione "IO SONO";
  • scoprire la tua vera natura e sperimentare l'essenza divina dentro di te.

CHIAROVEGGENZA

La chiaroveggenza si riferisce alla capacità di vedere oltre la forma fisica; la capacità di vedere il corpo energetico, i chakra e altri veicoli sottili.

Il seminario sulla chiaroveggenza superiore fornisce i principi e le tecniche per sviluppare gli "Occhi interiori", che nelle scienze esoteriche son spesso chiamati "Occhi del cielo". Questo corso è offerto a coloro che sono interessati a sviluppare la capacità di vedere oltre il mondo materiale fisico. Il corso insegna tecniche che ti permetteranno di sviluppare le tue abilità di chiaroveggenza. Lo scopo della chiaroveggenza è vedere oltre il regno fisico e applicarlo nella guarigione.

CHE COSA SI IMPARA?

  • comprendere il meccanismo di vedere chiaroveggentemente e i chakra coinvolti in questo processo
  • usare le tecniche per sensibilizzare i tuoi occhi alle vibrazioni più fini
  • praticare una speciale "Rainbow Color Meditation" per sensibilizzare il cervello e il sistema nervoso a registrare i colori astrali
  • usare la tua abilità chiaroveggente nel fare guarigione e consulenza
  • vedere con entrambi gli occhi aperti e chiusi

Essere un chiaroveggente è un dono. Ti dà la libertà e la capacità di vedere ciò che normalmente non è noto a tutti, la capacità di guardare oggetti, avvenimenti e situazioni da un livello più profondo, oltre le manifestazioni fisiche. Ti avvicina quindi alla verità! Questo seminario è altamente raccomandato per i guaritori e i praticanti spirituali.

Motus Bergamo

Telefono
(+39) 371 581 6384
Indirizzo
Via Torquato Tasso, 3
24030 Paladina BG
Email
motusbergamo@gmail.com
ISCRIVITI
ALLA
NOSTRA
NEWSLETTER
Privacy Policy© 2021 MOTUS Bergamo ASD APS | Via T. Tasso, 3, 24030 Paladina (BG) | CF 95205250160