• (+39) 3715816384
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COSA È IL PRANIC HEALING

Che cosa è il Pranic Healing

Il Pranic Healing è alla base di ciò che leggi, vedi e sperimenti in questo sito. È una tecnologia che fornisce un ponte verso la spiritualità.

Tutti gli esseri hanno un campo di energia che li circonda, spesso conosciuto come aura. L’aura funziona come la batteria di un cellulare: mantiene il corpo sano e vivo. Tutto ciò che nella vita ci disturba, come per esempio lo stress, la paura, la tristezza, la solitudine, le frustrazioni, contribuisce a rendere questo campo di energia pieno di congestioni. E tutto questo nel lungo periodo si ripropone sotto forma di dolore, disagio, causando problemi fisici e psicologici.

Spesso una problematica può essere presa in cosiderazione su più fronti e andando ad affrontare l'aspetto energetico grazie al Pranic Healing, sarà più facile raggiungere risultati soddisfacenti poichè si arriva alla radice della tematica che ci coinvolge.

 

Image
Image

La soluzione migliore sta quindi nell’utilizzare un trattamento complementare, insieme con la medicina.

Con il Pranic Healing siamo in grado di rilevare i problemi e gli squilibri nell’aura e rimuoverli utilizzando una semplice tecnica che non comporta il contatto fisico e chiunque può imparare a farlo. Una volta che l’aura è equilibrata e luminosa, il nostro benessere migliora.

Il prana è l’energia vitale che permette al nostro corpo di mantenersi vivo e in armonia; soffrire di disturbi fisici, psicologici, mentali o emozionali è sinonimo di alterazione delle energie del proprio corpo; attraverso il Pranic Healing tale equilibrio viene ristabilito grazie al potere spirituale di ciascuno di noi ed a una vita di moderazione e di fede.

Il Pranic Healing coadiuva la scienza mediante i trattamenti che si basano sull’energia ed è una tecnica sostenuta da numerosissime ricerche e testimonianze in tutto il mondo. È una rivoluzionaria disciplina di guarigione energetica di antiche origini indo-cinesi, messa a punto in oltre 20 anni di lavoro e sperimentazione, dall’ingegnere chimico e studioso filippino Master Choa Kok Sui negli anni ‘80. Oggi si pratica in più di 80 paesi del mondo. Nel 2014 la tecnica è stata riconosciuta ufficialmente ed inserita nell’elenco delle terapie non convenzionali.

Il Pranic Healing aiuta a ristabilire rapidamente l’equilibrio e la vitalità fisica, emozionale e mentale; è inoltre un valido strumento di prevenzione. Si pratica con le mani senza contatto fisico e le sue tecniche possono essere imparate da tutti grazie ad un protocollo semplice, ma molto preciso e approfondito.

Image

Motus Bergamo è collegata alla sede centrale Accademia Pranic Healing Italia

 

 

Il Pranic Healing contiene gli strumenti per poter percepire il livello e la qualità dell’energia del corpo, degli organi e degli aspetti emotivi e mentali dell’individuo. Consente di rimuovere le energie distoniche e di potenziare la forza vitale in maniera mirata. Con il Pranic Healing si possono correggere questi squilibri, ripristinando il benessere.

LINEE GUIDA DEL PRANIC HEALING

  • Il Pranic Healing non intende sostituire la medicina allopatica, ma piuttosto completarla. Se i sintomi persistono o se la malattia è grave, consultate immediatamente un medico e un Certified pranic healer.
  • I pranic healer non sono medici, ma i medici possono essere pranic healer.
  • I pranic healer non devono fare diagnosi mediche.
  • I pranic healer non devono prescrivere farmaci e/o trattamenti medici.

  • I pranic healer non devono interferire con le prescrizioni farmacologiche e/o con i trattamenti medici.

  • Queste linee guida del Pranic Healing devono essere affisse in tutti i centri di Pranic Healing.

Motus Bergamo

Telefono
(+39) 371 581 6384
Indirizzo
Via Torquato Tasso, 3
24030 Paladina BG
Email
motusbergamo@gmail.com
ISCRIVITI
ALLA
NOSTRA
NEWSLETTER
Privacy Policy© 2021 MOTUS Bergamo ASD APS | Via T. Tasso, 3, 24030 Paladina (BG) | CF 95205250160