• (+39) 3715816384
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

EVENTI

Image

EQUINOZIO D'AUTUNNO

22 settembre ore 19.00 - Celebriamo l'equinozio d'autunno, una serata di meditazione e festa in cui inizieremo insieme una nuova stagione, con gioia! La serata è a offerta libera e consapevole e il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Conferma la presenza al 3715816384.

Image
CORSO BASE DI PRANIC HEALING

24 e 25 settembre - Hai l'occasione di toccare con mano, conoscere e gestire al meglio la tua energia, sei pronto?  Vuoi fare il primo passo nel mondo di un'incredibile antica arte e scienza di guarigione energetica?
Ecco ciò che fa per te! SPERIMENTA IN PRIMA PERSONA!
Il Corso Base di Pranic Healing è rivolto a tutti coloro che desiderano conoscere i principi e il funzionamento dell’Energia Vitale, conoscere la precisa conformazione del nostro Corpo Energetico e le tecniche per riportarlo in salute ed equilibrio così com'è stato insegnato da Grand Master Choa Kok Sui, fondatore del moderno Pranic Healing e dell'Arhatic Yoga

Che cosa si impara nel Corso Base? Scoprilo CLICCANDO QUI  Iscrizioni aperte fino al 19 settembre. Corso a numero chiuso: i posti sono limitati. Contattaci per maggiori informazioni e per procedere all'iscrizione. 
Image
CORSO AVANZATO DI PRANIC HEALING

22 e 23 ottobre - Il corso di Pranic Healing Avanzato approfondisce le tecniche del Pranic Healing e insegna ad utilizzare il prana colore per aumentare la velocità e i benefici dei trattamenti.

Questo corso ha suggerimenti su come affinare la tua energia e come fare l’autoguarigione con il Pranic Healing, così come la guarigione preventiva, che può essere utilizzata per prevenire l'insorgenza della malattia energetica e dotarti degli strumenti di cui ha bisogno.

Che cosa si impara nel Corso Avanzato? Scoprilo CLICCANDO QUI  Iscrizioni aperte. Corso a numero chiuso: i posti sono limitati. Contattaci per maggiori informazioni e per procedere all'iscrizione ENTRO il 17 ottobre.
Image
DIWALI  -  24 ottobre 19.30

Un'occasione preziosa di meditazione e festa dedicata alla Luce, all'abbondanza e alla Prosperità.
Diwali o Deepavali significa "deep", luce o lampada, mentre "avali", vuol dire fila. La successione delle luci o lampade che vengono accese durante questo festival, rappresentano la vittoria della Luce sull'Ombra. È un atto consapevole, un modo per rendere omaggio a Dio per il benessere fisico, il benessere economico, il benessere spirituale. È attraverso la Luce, la più grande metafora della conoscenza, che l'ombra delle nostre piccolezze viene dissipata.
La partecipazione è offerta libera e consapevole e il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Prenota la presenza al 3715816384 entro il 21/10/2022.
Image
CORSO PRANIC HEALING di terzo livello

12 e 13 novembre - Corso di Pranic Healing di terzo livello 

Il corrispettivo energetico delle emozioni negative, delle esperienze traumatiche e le forme pensiero negative accumulate nell’aura e nei chakra sono, in alcuni casi, molto difficili da rilasciare ma in questo corso apprenderai come fare per rimuovere queste congestioni energetiche debilitanti velocemente e in sicurezza.

Prerequisito: livello avanzato di Pranic Healing.

Che cosa si impara nel Corso? Scoprilo CLICCANDO QUI  Iscrizioni aperte. Corso a numero chiuso: i posti sono limitati. Contattaci per maggiori informazioni e per procedere all'iscrizione ENTRO il 7 novembre.

In questa pagina troverete le date degli incontri di meditazione,
le date del prossimo corso base e del corso avanzato di Pranic Healing
e le novità in merito alle nostre attività rivolte a bambini, adulti ed anziani.

Vi aspettiamo con gioia

Privacy Policy© 2022 MOTUS Bergamo ASD APS | Via T. Tasso, 3, 24030 Paladina (BG) | CF 95205250160