• (+39) 3715816384
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MOTUS BLOG

Anima-li

Anima-li

Quante parole sono state scritte e dette sul rapporto tra l’uomo e gli animali. Il “World Animal Day” è stato per l’appunto ideato perché, almeno un giorno all’anno, si rifletta...

...sui problemi causati dall’uomo a coloro che vengono definiti “amici” ma che non sempre sono tutelati e protetti.
Non a caso, la “Giornata mondiale degli animali” corrisponde con il giorno che il calendario dedica a San Francesco d’Assisi, uno dei Maestri la cui vita è stata spesso collegata ad un rapporto speciale che lui ebbe con il mondo degli animali.
È, insomma, il giorno giusto per ricordarci che anche agli anima-li va garantito il meglio possibile in qualsiasi situazione. Vanno tutelati attraverso scelte consapevoli. Nella quotidianità poniamo attenzione a ciò che acquistiamo e a come vengono testati e preparati i prodotti che portiamo a casa e di cui facciamo uso poiché possiamo fare la differenza.
Detto questo, forse non tutti sanno che nei momenti di disagio, il Pranic Healing può essere un rimedio efficace anche per gli animali. Nello specifico Pranic Healing consente di supportare cani, gatti ma anche altri animali, dal punto di vista energetico andando a portare equilibrio nel corpo energetico dell’animale sia in caso di disagio fisico, sia in caso di stress.
Riuscire a dare la giusta energia senza dover avvicinarsi o toccare l’animale è poi il “valore aggiunto” che rende il Pranic Healing una splendida tecnica complementare.
Pulire ed energizzare il corpo energetico di un animale è quindi una delle strade per avere evidenti miglioramenti, donando di riflesso benessere psicofisico a chi è, a tutti gli effetti, parte della famiglia.
Se avete dubbi o domande non esitate a contattarci.


Privacy Policy© 2021 MOTUS Bergamo ASD APS | Via T. Tasso, 3, 24030 Paladina (BG) | CF 95205250160