• (+39) 3715816384
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MOTUS BLOG

Noi SiAmo…

Noi SiAmo…

Non è un errore di battitura… La lettera A è volutamente maiuscola perché mai come in questa circostanza, ci piace pensare che

il concetto di essere e di amare vadano in una direzione univoca: generare Gioia e Felicità.

“SiAmo” è l’invito rivolto a tutti coloro che vorranno condividere l’impagabile sensazione di creare dentro e attorno a noi quell'Armonia che ci permetta di “ascoltarci”, di aggiungere senso e significato alla nostra vita.

La data da segnare sul vostro calendario è quella del 24 aprile. Vi proporremo una giornata appagante. Sarà il Maha Samadhi del grande Maestro SSSB che ci ha insegnato ad Amare.

«Amate voi stessi – ha detto – perché incarnate Dio».

La “frequenza” che proporremo è la stessa su cui si fonda Motus: «Riscopri l’energia che c’è in te». Energia che fluisce e che impareremo ad ascoltare capendo che è una capacità che noi abbiamo più di quanto crediamo.

“SiAmo” è l’opportunità di riconoscere la Felicità che è dentro di noi. Che è nelle piccole cose come il battito d’ali di una farfalla o il sorriso che illumina il volto di un bambino. Sarà bello rendersi conto di quanto la Felicità è alla nostra portata e aspetta solo di poterci accompagnare.

Momenti di straordinaria bellezza che, seguendo le attività che proporremo, imparerete a cogliere, in modo gentile ed appropriato, nel corso di “SiAmo” una giornata che vogliamo rendere straordinaria.


Privacy Policy© 2022 MOTUS Bergamo ASD APS | Via T. Tasso, 3, 24030 Paladina (BG) | CF 95205250160