• (+39) 3715816384
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MOTUS BLOG

Il lieto scorrere dell’energia

Il lieto scorrere dell’energia

«Ogni forma di vita ha un ruolo nell’ecosistema e, quindi, va preservata»

È, questo, parte dello slogan che accompagna la “Giornata Mondiale della Biodiversità», e che, sul “biglietto da visita” presentato sui siti istituzionali, sottolinea che la Biodiversità: «offre l’acqua che beviamo, l’aria pulita che respiriamo, il paesaggio che sentiamo come parte integrante della nostra identità».

Che poi, a voler ben vedere, non si discosta un millimetro da quello che si va dicendo da tempo, ovvero che il benessere personale si eleva alla massima potenza, se in ogni luogo si ha la possibilità di essere circondati dall’energia migliore, più sana e prospera.

Ed ecco allora che la Giornata Mondiale della Biodiversità diventa una delle più ghiotte occasioni per dedicare un pensiero, o anche di più, all’arte del Feng Shui. Vento e Acqua. Nella giornata che, come detto, esalta “l’acqua che beviamo, l’aria pulita che respiriamo”, è giusto fermarsi a riflettere: vi è mai capitato di sentirvi a disagio in un luogo senza apparente motivo oppure di notare che siete più concentrati e produttivi in certe stanze piuttosto che in altre? Nell’ambiente dove la quotidianità prende forma e sostanza, che sia casa o ufficio non fa differenza, lo scorrere dell’energia avviene senza ostacoli?

Master Choa spiega che "proprio come la qualità dell'acqua è importante per la vita dei pesci, l'ambiente energetico che ci circonda determina la qualità della nostra vita fisica, emotiva, spirituale e persino finanziaria.". È quindi fondamentale scegliere quale energia vogliamo che sia presente negli ambienti in cui viviamo e il Feng Shui la farà fluire nel modo più appropriato!

 Se vi sembra una strada irta di ostacoli difficili da superare, non esitate a coinvolgerci. Sarà bello accompagnarvi nel cammino, condividendo con voi quel respiro profondo che vi permetterà di sentirvi in perfetta sintonia con l’ambiente che vi circonda. E con le persone con cui vi piacerà condividere tutto ciò.


Privacy Policy© 2022 MOTUS Bergamo ASD APS | Via T. Tasso, 3, 24030 Paladina (BG) | CF 95205250160