Se l’ambiente dove abiti è disordinato, poco accogliente e ti reca insoddisfazione, non stai vivendo: stai sopravvivendo.
Se l’ambiente dove lavori riempie le tue ore di caos, tensioni, gelosie e scontri, non coltivi la passione per la tua professione: stai svolgendo un compito.
Ma, se vuoi, la pagina si può voltare…
«QUANDO L’ENERGIA CAMBIA, LE PERSONE CAMBIANO» affermava l’Insegnante MCKS.
Segui questa strada per respirare calore e gioia nella tua casa. Seguila per ritrovare passione nel tuo lavoro e raggiungere appaganti soddisfazioni.
Come tracciare la strada?
Affidati al Feng Shui. O, meglio, affidati all’antica arte che, letteralmente, ti affida al vento e all’acqua, due elementi presenti in natura, capaci di sprigionare benevola energia.
Seguire gli insegnamenti del Feng Shui significa entrare in sintonia con una filosofia nuova, innovativa, di grande impatto.
Feng Shui è energizzare, rivitalizzare e armonizzare. È creare lo spazio appropriato entro il quale gli Esseri Umani si “nutriranno” di significativi momenti di crescita interiore ed esteriore.
Feng Shui è mettere ogni cosa nel posto giusto, affinché possa svolgere la giusta funzione essendo generatore di benessere e non soltanto un oggetto che riempie uno spazio.
Da diversi anni ci occupiamo di consulenze per privati, imprenditori, aziende agricole, associazioni, luoghi deputati all’insegnamento, pubblici esercizi e strutture ricettive.
In qualsiasi circostanza incontrata ed affrontata, abbiamo avuto il piacere di poter applicare gli antichi e immutabili insegnamenti del Feng Shui.
Abbiamo così riscontrato quanto sia comune l’errore commesso: la necessità di rendere più accogliente abitazioni o luoghi di lavoro è, spesso, compensata con onerosi acquisti di arredi, tavoli, sedie ma anche stoviglie ed accessori.
Non ci si rende conto, invece, che il desiderio di un cambiamento, spesso, non ha origine in ciò che è visibile, come un costosto arredamento, ma nasce in ciò che è invisibile: l’Energia Vitale, il Prana.
MCKS ricordava come l’ambiente energetico determina la qualità della nostra vita, sotto ogni aspetto: fisico, emotivo, spirituale e persino finanziario. Se non si crea la giusta energia, anche la villa più lussuosa resterà un luogo fine a sé stesso.
L’arte del Feng Shui insegna che i semi daranno frutti solo nei terreni ricchi. Se non si creerà la giusta energia, la bellezza di una casa (o di un qualsiasi altro ambiente) sarà solo apparente e lascerà sempre un vago senso di insoddisfazione. Resteranno ambienti che le persone frequenteranno sentendo però l’esigenza di andarsene il prima possibile.
Il “calore” di una casa o di un luogo di lavoro non è certo dato dalla temperatura impostata sul termostato. Aprire le porte di quell’ambiente, del vostro cuore e della vostra mente, ad alcune delle conoscenze che Insegnanti Illuminati, Maestri di Sensibilità e Bellezza hanno donato in ogni continente del nostro pianeta, garantirà quel calore protettivo ed accogliente che renderà la vostra casa, o il vostro posto di lavoro, un luogo unico ed irrinunciabile.
Anche alcuni grandi imprenditori hanno accolto con grande favore l’utilizzo del Feng Shui, ben consapevoli di quanto potesse essere vantaggioso, per la prosperità della propria azienda, creare le migliori condizioni di vita per i dipendenti.